Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Angri: il Sindaco Ferraioli richiede la modalità “Drive-In” per effettuare i tamponi

Home / News / Campania / Angri: il Sindaco Ferraioli richiede la modalità “Drive-In” per effettuare i tamponi
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Angri. “In rafforzamento all’operato dell’Unità Speciale di Continuità Assistenziale (USCA), che abbiamo chiesto e ottenuto per primi in tutto l’agro in piena emergenza, abbiamo fatto un’ulteriore richiesta al Direttore del Distretto Sanitario 61 ASL Salerno, Dr. Pio Vecchione per rafforzare e migliorare il servizio di screening sul territorio.


Abbiamo chiesto la disponibilità, da parte dei componenti della USCA che opera a Corso Italia, di poter effettuare i tamponi orofaringei e nasofaringei nel Parcheggio retrostante la Casa Comunale di Piazza Crocifisso, in modalità drive-in.


Attraverso questo sistema ci si potrà sottoporre al tampone senza scendere dall’auto, rispettando ancora di più il distanziamento e previa prenotazione.


Inoltre, abbiamo chiesto di poter disporre di una tendostruttora mobile per il personale medico, da poter richiedere alla Protezione Civile Regionale.


Voglio ringraziare il Dr. Pio Vecchione e il coordinatore Dr. Paolo Smaldone, per la disponibilità e l’attenzione posta verso l’argomento in seguito al nostro confronto.”

Questa la richiesta effettuata dal Sindaco di Angri Cosimo Ferraioli per accelerare e rendere più sicure le pratiche per effettuare i tamponi orofaringei e nasofaringei.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar