Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pellezzano: due nuovi positivi al Covid-19, lo annuncia il Sindaco Morra

Home / News / Campania / Pellezzano: due nuovi positivi al Covid-19, lo annuncia il Sindaco Morra
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pellezzano. “Si informa la Cittadinanza che l’Asl competente ha comunicato due nuovi casi di positività al Covid-19:
⁃ Signor Domenico Galdi, nato nel 1942 e residente in Via Valle a Coperchia. Il Signor Galdi ha autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità;
⁃ Un residente in Capezzano che non ha autorizzato alla diffusione delle proprie generalità. Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’Asl sta già ricostruendo la catena dei contatti. Al momento i casi di positività sul territorio sono 5. Si invita nuovamente la Cittadinanza ad adottare tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti”.

Questo è l’annuncio del Sindaco Morra con il quale ha voluto informare e mettere in guardia i suoi concittadini invitando l’intera cittadinanza a rispettare le norme vigenti anti-Covid ed anche a scaricare l’app Immuni per avere una maggiore tracciabilità del contagio

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar