Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano: giovane extracomunitario da fuoco al centro educativo di cui era ospite

Home / News / Campania / Pontecagnano: giovane extracomunitario da fuoco al centro educativo di cui era ospite
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura nel pomeriggio di ieri a causa di un incendio scoppiato all’interno del centro educativo La Casa di Pippi a Pontecagnano. Secondo la prima ricostruzione l’incendio sarebbe stato causato da un ospite della struttura che sarebbe poi stato tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione.

Si tratterebbe di un giovane extracomunitario di soli 18 anni, ospite della comunità educativa per minori “La Casa di Pippi”.

Il giovane all’arrivo dei soccorsi sarebbe stato trovato intento a bruciare alcuni suppellettili presenti nella struttura con l’ausilio di un grosso cartone in fiamme.

Nel frattempo sono giunti i vigili del fuoco per tentare con non poche difficoltà di bloccare l’avanzare delle fiamme e di salvare ciò che era rimasto all’interno della struttura e mettendo in sicurezza tutti gli ospiti del centro educativo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar