Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Costiera Amalfitana: sabato giornata di donazioni del sangue con l’Avis

Home / News / Costiera Amalfitana: sabato giornata di donazioni del sangue con l’Avis
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Donazione di sangue a Praiano.

Sabato 24 ottobre a Praiano una giornata di raccolta sangue promossa dal Comune in collaborazione con l’Avis di Salerno.

L’unità mobile dell’Avis per i prelievi sarà nella piazza antistante il comune di Praiano piazza dalle ore 8.00 alle ore 10.30  e le operazioni di prelievo del sangue avverranno nel rispetto di tutte le misure imposte dall’emergenza sanitaria in atto, a seguito della quale si sono ridotte le donazioni e c’è necessità di sangue per salvare vite.

Per evitare assembramenti e per garantire la maggior sicurezza delle operazioni, per il dono del sangue va prenotato appuntamento al numero 3356574781.

Inoltre ai donatori che lo richiederanno sarà effettuato il test sierologico Covid-19.

Ricordiamo che può donare chiunque sia in buona salute, maggiorenne fino a 70 anni, che pesi almeno 50 chili e che rispetti i criteri di sicurezza specifici per le misure di prevenzione dei contagi.

Fonte: Amalfinotizie.it

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar