Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, scappa alla vista della volante della Polizia: arrestato il figlio del boss

Home / News / Campania / Salerno, scappa alla vista della volante della Polizia: arrestato il figlio del boss
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Una notte di intenso lavoro per i poliziotti della Volante della Questura di Salerno.

Dopo l’esplosione di colpi di pistola in viale della libertà a Salerno, il Questore ha ulteriormente potenziato i servizi di controllo del territorio e quelli investigativi. Intorno alle 2 gli agenti hanno intercettato in via Guariglia uno scooter Honda sh300 di colore nero il cui conducente indossava un casco modulare di colore nero.

L’andatura della moto ma anche l’atteggiamento di chi la guidava, hanno insospettito gli agenti che, dopo aver azionato i dispositivi lampeggianti, hanno intimato l’alt. In quel momento, il conducente dello scooter ha cominciato una folle corsa cercando di seminare la Volante.

Ne è partito un inseguimento terminato in viale Kennedy quando il conducente della moto ha perso il controllo del mezzo finendo a terra. Grazie all’aiuto di una seconda Volante, il centauro è stato bloccato e identificato.

Si trattava di Domenico Stellato, 21enne figlio del più noto boss Giuseppe. Il ragazzo aveva una pistola Beretta 9X21 con matricola abrasa e completa di serbatoio con 12 cartucce. Il 21enne è stato arrestato e trasferito al carcere di Fuorni

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar