Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salernitana-Ascoli sarà aperta al pubblico: Ecco tutte le informazioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I tifosi della Salernitana potranno tornare allo stadio.

Il rientro avverrà nell’ottemperanza delle norme dell’ultimo Dpcm. A partire dalle ore 14:00 di domani, giovedì 22 ottobre, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT U.S. Salernitana 1919 – Ascoli in programma sabato 24 ottobre alle ore 14:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.

Info e prezzi

In totale saranno disponibili 700 tagliandi nel settore Distinti al prezzo unico di 15 euro in vendita esclusivamente online sul sito www.vivaticket.it.

Cosa serve per entrare allo stadio?

I tifosi dovranno presentare all’accesso allo Stadio “Arechi” autodichiarazione compilata e firmata disponibile sul sito ufficiale del club granata.

Scarica qui

Gli abbonamenti 2021

Per gli abbonati della stagione 2019/20,  verrà messo a disposizione un voucher per i rimborsi delle partite non disputate causa Covid, nel periodo da marzo ad agosto 2020 così come da normativa del decreto 8 Marzo 2020.

Il ritardo del rimborso è causato dal cambio di gestore della biglietteria. A partire da novembre sarà attivata la piattaforma per inoltrare richiesta ed i possessori di abbonamenti che hanno diritto al rimborso riceveranno via email il voucher che consentirà loro di acquistare il ticket per assistere alle prossime gare casalinghe fino ad esaurimento credito ed entro e non oltre il 31/12/2021.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar