Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, sostegno ai locali: spazio esterno gratuito fino a gennaio 2021

Home / News / Campania / Salerno, sostegno ai locali: spazio esterno gratuito fino a gennaio 2021
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, parla delle nuove misure per il controllo del Covid-19.

Le parole del sindaco

“Insieme ai colleghi della giunta abbiamo curato una serie di iniziative per attenuare il disagio dei nostri concittadini e commercianti. Abbiamo immaginato una serie di azioni. Stiamo facendo l’impossibile per tenere il contagio sotto controllo. Salerno è in una situazione sotto controllo, ma non siamo mai soddisfatti.

L’amministrazione fa quanto è nelle sue possibilità proponendo iniziative interessanti per la parte interessata di cittadini. Indossate sempre la mascherina e rispettate i protocolli regionali e nazionali. Scarire l’App Immuni sarà utile a tenere Salerno a riparo da amare sorprese.”

Le parole dell’Assessore Dario Loffredo

“Abbiamo stanziato 3 milioni di euro sotto forma di credito di imposta della Tari. Chiedo a tutti i commercianti di consultare il sito del Comune e di fare domanda. Abbiamo prolungato il periodo dello spazio esterno gratuito fino al 31 gennaio 2021 per dare respiro alle attività che stanno soffrendo.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar