Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19: nuovi contagi tra Eboli, Campagna e Altavilla

Home / News / Campania / Covid-19: nuovi contagi tra Eboli, Campagna e Altavilla
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Aumentano i contagi nei comuni del salernitano.

In un’azienda presente nel comune di Altavilla Silentina, si sono registrati 13 casi di positività al Covid-19, di cui 8 residenti e 5 non residenti. Dal Comune fanno sapere che “il numero delle persone attualmente positive è di 9 (8 azienda metallurgica 1 persona in via di guarigione legata al focolaio nell’azienda conserviera)”.

Nella Piana del Sele invece ad Eboli, il numero di positivi è di 36. Lo comunica il sindaco facente funzioni Luca Sgroia:

“Le persone in questione sono tutte sotto stretta osservazione da parte del Dipartimento di Prevenzione Asl, in regime di quarantena obbligatoria”.

La Polizia Municipale, intanto, prosegue con azioni di controllo del territorio.  Nella giornata di ieri sono state elevate due contravvenzioni per mancato utilizzo della mascherina facciale di protezione, tre controlli sul rispetto degli obblighi di quarantena da parte dei positivi Covid e sono state controllate 14 attività commerciali.

A Campagna invece dei 5 casi di positività complessivamente presenti si informa che due di questi tamponi si sono negativizzati. Il sindaco Roberto Monaco, inoltre, annuncia un nuovo caso di positività riscontrato da un laboratorio privato. Di conseguenza, in questo momento, i casi di positività complessivamente presenti sul territorio comunale sono quattro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar