Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Perde la vita Serena Greco in seguito ad un incidente in scooter, a lutto il Rione Carmine di Salerno

Home / News / Campania / Perde la vita Serena Greco in seguito ad un incidente in scooter, a lutto il Rione Carmine di Salerno
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

In seguito ad un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì la 38enne salernitana Serena Greco ha perso la vita. La donna si era trasferita a Roma da qualche anno per il suo lavoro e quello del marito.

Serena Greco si trovava in sella al suo scooter in corso Trieste quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo non riuscendo ad eviitare il tragico epilogo. In seguito al sinistro era stata trasferita all’ospedale “Umberto Primo”, ma a causa delle gravi ferite riportate il suo corpo non ha retto ed è venuta a mancare.


Tanti sono i messaggi di cordoglio e di vicinanza che sono arrivati alla famiglia di Serena.

Una frase di cordoglio è arrivata anche a Federazione Italiana Scherma: il marito della vittima, Alessandro Di Agostino, è maestro di scherma. “La scomparsa di Serena lascia attonita e sconvolta la grande famiglia della scherma italiana, che rimane orfana di un sorriso sempre acceso.

Dopo aver calcato le pedane da atleta e poi anche da arbitro, trasferitasi a Roma per seguire il marito, ha curato a lungo la segreteria del Club Scherma Roma”. “Una notizia che non avremmo mai voluto leggere”, “Che tragedia”: sono alcuni dei commenti a caldo. Anche il comitato regionale Scherma Lazio si è unito al cordoglio della famiglia, inviando un messaggio di condoglianze. Nel 2016 Serena Greco aveva anche accompagnato il marito alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Intanto sul Carmine, zona di Salerno dove viveva Serena si vive un giorno di lutto e di grande dolore. La donna era molto conosciuta e nonostante la lontananza nessuno nel quartiere si era dimenticato di lei.




Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar