Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano Faiano, chiude scuola d’infanzia per due casi positivi: l’aggiornamento ufficiale

Home / News / Campania / Pontecagnano Faiano, chiude scuola d’infanzia per due casi positivi: l’aggiornamento ufficiale
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO FAIANO. “AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE UNITÀ DI CRISI/REGIONE

Andiamo per gradi:

Tutte le scuole, ad eccezione dell’infanzia, rimangono chiuse fino al 31 ottobre. L’Unitá di Crisi ha, infatti, chiesto un rinvio in attesa di un maggiore approfondimento della situazione contagi.

Per i ragazzi diversamente abili o con disturbo dello spettro autistico è confermata la didattica in presenza.

Inoltre la scuola dell’infanzia di Pontecagnano Faiano “Sorriso dei Bimbi” resterà chiusa, come da comunicazione della dirigenza scolastica la quale ha da poco informato che due alunni sono risultati positivi al test Covid e, per tale ragione, gli alunni, i docenti ed il personale ATA del plesso, con effetto immediato, avranno cura di avviare una quarantena cautelativa fino all’esito del tampone.

Il protocollo di sicurezza attivato immediatamente comporterà la chiusura della scuola e una garanzia di sicurezza per tutti.

È stato dato mandato all’Unità di Crisi di valutare, insieme all’Anci, entro il 28 Ottobre prossimo le determinazioni eventualmente necessarie in vista della commemorazione dei defunti (1 e 2 Novembre).

Confermato il divieto di mobilità interprovinciale.

Confermato l’obbligo di coprifuoco alle ore 23:00″.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar