Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, fumogeni e violenze per l’ordinanza. Il sindaco Napoli: “allontanare i facinorosi”

Home / News / Campania / Salerno, fumogeni e violenze per l’ordinanza. Il sindaco Napoli: “allontanare i facinorosi”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Ci tiene a fare una distinzione il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dopo le proteste di ieri sera sfociate in atti violenti a causa di alcuni facinorosi che hanno infiltrato il corteo.

“Io sono convinto che tanti, tantissimi cittadini onesti la pensano come me: ossia che questi atti violenti vanno condannati e censurati. Bisogna allontanare i facinorosi in modo da dare dignità a coloro che hanno protestato in modo civile e seguendo le regole”.

Il primo cittadino poi è tornato sulla necessità del Dpcm e dell’ordinanza emanati da Conte prima e De Luca poi: “è una situazione difficile quella che stiamo vivendo. I contagi sono tornati a salire e bisogna prendere delle precauzioni per fare in modo di non tornare a quei mesi di lockdown”.

Ciononostante il sindaco capisce la situazione in cui si trovano tanti commercianti ed imprenditori: “capiamo le difficoltà che la popolazione sta affrontando. Il presidente De Luca già durante il primo lockdown ha emanato a livello Regionale dei provvedimenti per dare sollievo a tanti esercenti e cittadini. Il governatore ha proposto al governo di intraprendere le stesse misure anche a livello nazionale”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar