Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19 nella provincia di Salerno: 4457 contagiati e 92 decessi totali. Ecco alcuni dati interessanti

Home / News / Campania / Covid-19 nella provincia di Salerno: 4457 contagiati e 92 decessi totali. Ecco alcuni dati interessanti
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salerno. Da pochi minuti è arrivato il bollettino complessivo aggiornato alla giornata di oggi per quanto riguarda i nuovi contagi da Covid-19 nel salernitano. Insieme a questi ultimi sono stati pubblicati anche alcuni dati e percentuali interessanti a conoscere come si sta evolvendo la situazione epidomologica nella provincia di Salerno.

I positivi al Covid-19 nell’ultima settimana sono 4457 di cui 3246 risultano ancora positivi, 1119 invece sono i  guariti e purtroppo 92 sono i decessi, presentando un tasso di letalità del 2,06%.

Questi ultimi, ovvero i casi deceduti presentano un età media di 74,4 anni con una percentuale maggiore del 70% per quanto riguarda i decessi di uomini rispetto ad un 29% di donne.

Nella giornata odierna infine si registrano sempre nella provincia di Salerno 288 casi positivi al Covid-19

Immagine relativa ai dati:

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar