Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19 nel salernitano: Angri, Cava, Cilento. L’aggiornamento dei numeri dell’emergenza

Home / News / Campania / Covid-19 nel salernitano: Angri, Cava, Cilento. L’aggiornamento dei numeri dell’emergenza
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Aumentano ancora i casi positivi nel salernitano.

Sono 13 i nuovi contagi ad Angri, 73 i totali, situazione complicata a Cava de’ Tirreni dove il sindaco Vincenzo Servalli ha annunciato che alcuni dipendenti della società “Ausino” sono risultati positivi.

Le parole del sindaco:

“I nominativi delle persone contagiate, tutte asintomatiche, sono stati comunicati all’Autoritá Sanitaria per l’avvio dei protocolli sanitari. Il personale contagiato e i diretti contatti sono in isolamento come da protocollo. La sede della società verrà temporaneamente chiusa per consentire le attività di sanificazione. È altresì sospeso, fino a nuova comunicazione, lo sportello al pubblico”.

Sono invece sette i contagi anche a Baronissi. Due casi positivi a Campagna, 1 a Castelnuovo Cilento, 1 a Camerota. Quest’ultimo sarebbe un marinaio, i colleghi sono stati sottoposti a tampone, 3 casi a Sapri dove i positivi salgono a 30.

Fonte: SalernoToday

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar