Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Sal De riso, chiude a Minori fino a data da destinarsi

Home / News / Campania / Sal De riso, chiude a Minori fino a data da destinarsi
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Purtroppo le dure restrizioni che sono state imposte dal governo e dalla Regione Campania non lasciano scampo a nessuno neanche chi nel suo settore attraverso la grande qualità del suo prodotto si è fatto un nome davvero importante come la nota pasticceria del Maestro Sal De Riso.

Infatti è notizia di oggi che a causa delle misure restrittive che stanno mettendo a dura prova l’economia del paese la pasticceria di Sal De Riso dalla giornata di domani chiuderà i battenti. a comunicarlo è il proprietario stesso:

“Abbiamo scrupolosamente adeguato la nostra Pasticceria di Minori a tutte le misure anti-Covid che il personale ha fatto rispettare con rigore esemplare. Mascherine, disinfettazione costante degli ambienti, sanificazione dei tavoli e delle sedute, gel disinfettante, misurazione della temperatura e tracciamento dei contatti, distanziamento e percorsi differenziati, menù su QRcode e accesso contingentato con conseguente divieto di consumare al banco per evitare il formarsi di assembramenti. – scrive Sal De Riso – Norme che sono state rispettate alla lettera a salvaguardia della salute di tutti. Abbiamo provato anche ad adeguarci alle ulteriori restrizioni imposte dall’ultimo DPCM: il crepuscolo era all’orizzonte ma il nostro animo ottimistico si rifiutava di accettarlo. È un periodo difficile per la Costiera Amalfitana e per l’Italia. Per noi imprenditori della ristorazione questa che ci apprestiamo a combattere è una battaglia impari contro una macchina burocratica che impone ma non ascolta, che ordina ma non dialoga”.

Questo l’annuncia della pasticceria:


“A malincuore annunciamo che da domani la nostra Pasticceria di Minori resterà chiusa fino a data da destinarsi. Siamo una grande squadra e, sebbene provati da un anno davvero difficile, abbiamo spalle forti e radici ben solide.

Ci rialzeremo anche questa volta e, appena la luce dell’alba illuminerà di nuovo l’orizzonte, ritorneremo ad aprire le nostre porte con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che da sempre è il cuore pulsante del nostro viaggio insieme.”

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar