Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sindaco di Cetara positivo al Covid: “Combattiamo un nemico invisibile”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cetara. “Buonasera a tutti, cari concittadini con la massima trasparenza che ho tenuto finora, Vi comunico che ho effettuato il tampone e, purtroppo, anch’io sono POSITIVO al Covid 19.

Avrei voluto come sempre essere “il Capitano della nave Cetara e portarla nel porto sicuro”, ovvero essere sempre in prima linea per il bene della mia comunità. Ma il nemico invisibile ha colpito anche me!

Vi chiedo come sempre di adottare tutte le cautele perché questa è una guerra e purtroppo non giochiamo ad armi pari, il nemico è invisibile! Cari concittadini non molliamo, cerchiamo di rispettare tutte le le regole e insieme usciremo dal maledetto virus. Vi voglio bene, Io ci sarò sempre, il mio telefono, come sapete è sempre attivo h24. Sono certo che con la grande squadra dell’Amministrazione Comunale e gli angeli della Protezione civile e il nostro Santo Patrono San Pietro, ce la faremo.”

Questo è quanto comunicato dal Sindaco di Cetara Della Monica ai suoi concittadini, purtroppo risultato anche lui positivo al Covid-19.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar