Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Roccadaspide, nuovo caso positivo al Covid-19: la nota dal comune

Home / News / Campania / Roccadaspide, nuovo caso positivo al Covid-19: la nota dal comune
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

ROCCADASPIDE. Nella giornata di oggi il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Salerno ha comunicato un nuovo caso di positività al virus Covid-19 nel comune di Roccadaspide.

“La persona contagiata, a cui va tutto il nostro sostegno e l’augurio di una pronta guarigione, è stata posta in isolamento domiciliare in uno a tutti i componenti della Sua Famiglia. Vi sono, inoltre, altri due casi di nostri concittadini che sono risultati positivi al tampone rapido antigenico e che sono in attesa dell’esito del tampone molecolare da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL per la verifica ufficiale della loro positività – aggiunge il sindaco Gabriele Iuliano – Anche queste persone, con i rispettivi familiari, si trovano attualmente in isolamento domiciliare fiduciario. Sicuramente la situazione non è incoraggiante, ma il fatto che si tratti per lo più di soggetti asintomatici deve indurci a guardare in positivo e ad essere fiduciosi”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar