Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, giorno dei defunti ai tempi del Covid: sindaco e protezione civile ispezionano cimitero

Home / News / Campania / Salerno, giorno dei defunti ai tempi del Covid: sindaco e protezione civile ispezionano cimitero
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Il Sindaco Vincenzo Napoli ed alcuni Assessori sono stati in visita questa mattina presso il Cimitero di Brignano a Salerno per valutare la situazione e scongiurare la possibilità di assembramenti in un giorno particolare in cui c’è la commemorazione de defunti.

“I visitatori – si legge in una nota – indossano la mascherina e rispettano le distanze di sicurezza. Il cimitero è stato dotato di termoscanner per la misurazione della temperatura e di gel igienizzanti a tutti i varchi”. Questi ultimi sono costantemente attenzionati dalle pattuglie della Polizia Municipale e dalla Protezione civile, per disporre un ingresso scaglionato delle persone nel rispetto di tutti i dispositivi per il contenimento del Covid”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar