Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Castel San Giorgio, commemorazione dei defunti: il ricordo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASTEL SAN GIORGIO. “In questo giorno, che certo non è un giorno di letizia, l’amministrazione comunale di Castel San Giorgio avverte forte il bisogno di essere ancor più vicina ai propri concittadini perché l’essere punto di riferimento non è soltanto motivo di vanto nelle allegre ricorrenze o festività, ma lo deve essere ancor di più nei momenti difficili, quelli bui o quando il ricordo delle persone a noi care e che non ci sono più si fa più forte e più significativo”.

Così Paola Lanzara, sindaca di Castel San Giorgio, è intervenuta oggi, in occasione della giornata della commemorazione dei defunti che ha visto, nel rispetto delle norme anti-Covid, una cerimonia presso il cimitero cittadino.

Insieme al parroco don Gianluca, al vicesindaco Giuseppe Alfano, agli assessori Gilda Tranzillo e Giustina Galluzzo, oltre che ai rappresentanti del Comando della Polizia Locale e delle associazioni di volontariato, la sindaca si è recata presso la chiesa del Cimitero per porgere un fiore ed una preghiera a tutti i nostri defunti, in rappresentanza di tutti i cittadini.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar