Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Baronissi: quattro nuovi contagi nella casa di cura San Francesco

Home / News / Campania / Baronissi: quattro nuovi contagi nella casa di cura San Francesco
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Baronissi. A seguito delle sollecitazioni dei giorni scorsi del sindaco Gianfranco Valiante, l’ASL ha disposto un primo screening epidemiologico presso la casa di riposo San Francesco a Saragnano. I primi tamponi hanno fatto emergere la positività di quattro pazienti, con sintomi.


Con provvedimento odierno, l’ASL ha disposto l’isolamento della struttura con divieto di entrata e di uscita del personale attualmente presente fino all’esito dei tamponi e l’inibizione dell’accesso alla struttura dei parenti dei pazienti e di personale non autorizzato. Disposta la sanificazione straordinaria della struttura e l’individuazione di un’area dedicata ai pazienti covid.La quarantena sarà fino al 12 novembre ma comunque fino ad esito negativo dei tamponi.


“Ospedali, case di cura e case di riposo sono i luoghi più sensibili e a rischio per il contagio, purtroppo la nostra preoccupazione era fondata e dal primo screening sollecitato ed effettuato dall’ASL sono emerse ben quattro casi di contagio che ovviamente ci preoccupano. Seguiremo minuto per minuto ogni sviluppo con l’auspicio che nulla di ancora più grave si verifichi”.

Queste le dichiarazioni del Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar