Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, altri 32 positivi al Covid: superata nuova soglia, totale arriva a 219

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli, continua a salire il numero dei contagi in città, nella giornata di oggi sono 32 i positivi al tampone, a comunicarlo il sindaco f.f. Luca Sgroia: 

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL questa sera ci ha comunicato che sono 32 i nuovi positivi, sale quindi a 219 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19.

Nella giornata odierna la Polizia Municipale ha elevato sanzioni a 6 persone, di queste 2 per mancato utilizzo della mascherina di protezione e 4 per consumo di cibi e bevande in luogo pubblico dopo le ore 18:00. Sono state 31 le attività commerciali controllate, risultate tutte regolari. Si sono, infine, effettuate 4 verifiche sul rispetto degli obblighi di quarantena su altrettanti positivi.

Oggi si è svolto, poi, un proficuo incontro operativo con i vertici del dipartimento di prevenzione dell’ASL, finalizzato a intensificare la collaborazione tra i due Enti nel lavoro di immediato e puntuale tracciamento dei contatti stretti dei positivi individuati.

Ora più che mai occorre la collaborazione di tutti per cercare di invertire l’andamento della curva dei contagi in Città”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar