Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Agropoli, acquisti con banconote false: commerciante posta le foto sui social

Home / News / Campania / Agropoli, acquisti con banconote false: commerciante posta le foto sui social
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI. “Fate attenzione a questa persona. Ha acquistato un articolo nel mio store con una banconota falsa da 50 euro. Potrebbe entrare in altri negozi e fare lo stesso. Queste persone vanno segnalate immediatamente”.

Con questo post pubblicato su Facebook e corredato di foto estratta dai frame delle videocamere di sorveglianza un commerciante di Agropoli ha denunciato pubblicamente un uomo che poco prima aveva acquistato della merce pagandola con una banconota risultata poi falsa.

Una mossa che potrebbe sembrare azzardata considerato che, a quanto si apprende, non v’è alcuna certezza che l’uomo abbia volontariamente speso il denaro falsificato e non ne sia entrato a sua volta in possesso involontariamente, come del resto capitato al commerciante.

Le immagini del presunto falsario hanno ben presto iniziato a circolare sul web e sono stati molti i commercianti della città a pubblicare a loro volta immagini simili, ipotizzando che la stessa persona sia stata anche nelle loro attività. Il caso sarà denunciato ai carabinieri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar