Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Baronissi: 24 nuovi casi Covid, 18 provenienti da una casa di risposo, confermato il focolaio

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Baronissi. Negli ultimi giorni nel Comune di Baronissi è scoppiato un vero e proprio focolaio all’interno di una casa di riposo dove si trovano tutti ora in isolamento. La situazione è molto complicata da gestire ed intanto il Sindaco fa sapere che dalle ore 20 di questo weekend tutte li piazze , luogo di incontro dei giovani saranno chiuse.

“Si registrano a Baronissi ventiquattro contagiati al Covid-19 e due guariti. Già confermato dal Primo Cittadino, si è sviluppato un focolaio presso la Casa di Riposo “San Francesco da Paola” nella frazione di Saragnano, dove i positivi sono ad oggi diciotto di cui quindici anziani ospiti, cinque con sintomi. Tutti gli altri positivi sono asintomatici e in isolamento domiciliare. Il numero complessivo di positivi attualmente è di 95.”


Da questa sera, informa il sindaco Valiante, dalle ore 20.00, è fatto divieto a Baronissi di stazionamento in parchi, piazze, ville, strade se non per motivate e indifferibili ragioni. È naturalmente consentito il regolare transito, veicolare e pedonale

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar