Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19 ad Eboli: sale ancora il numero dei positivi, 120 in 3 giorni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. Il Comune ebolitano in questi ultimi giorni si sta trovando ad affrontare il momento più gravoso di questa pandemia, infatti non sembra arrestarsi la scia negativa dei contagi. Il Sindaco Sgroia nella serata di ieri ha comunicato la positività di altri 46 casi che si vanno ad aggiungere ai precedenti per un totale di 261 casi positivi nel Comune.

Queste le sue parole:

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL questa sera ci ha comunicato che 4 sono i negativizzati e 46 i nuovi positivi, sale quindi a 261 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19.
Rispetto alla notizia – riportata anche su alcuni organi di stampa nella giornata odierna – della presenza di un focolaio in un centro riabilitativo in Città, si comunica che il Dipartimento di prevenzione dell’ASL sta costantemente monitorando la situazione al fine di contenere l’ulteriore diffondersi del contagio.
Continua, intanto, l’attività di controllo della polizia Municipale: oggi sono state elevate sanzioni a 6 persone, di queste 2 per mancato utilizzo della mascherina di protezione e 4 per consumo di cibi e bevande in luogo pubblico dopo le ore 18:00. Sono state 15 le attività commerciali controllate.
L’incremento dei contagi degli ultimi giorni richiede uno sforzo collettivo di tutta la cittadinanza, al fine di invertire la curva dei contagi.”

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar