Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19 Eboli: 366 positivi, rischio zona rossa, Il sindaco: “Nessuna tolleranza”

Home / News / Campania / Covid-19 Eboli: 366 positivi, rischio zona rossa, Il sindaco: “Nessuna tolleranza”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Riportiamo la nota ufficiale del sindaco ff di Eboli, Luca Sgroia, in merito al numero di positivi al Covid-19.

“Questa sera il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL e la Regione Campania ci hanno comunicato che 3 sono i negativizzati e 79 i nuovi positivi, sale quindi a 366 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19.

L’impennata della curva dei contagi risente della presenza di un focolaio, segnalato negli scorsi giorni, in un centro riabilitativo della Città.
Secondo l’azione di monitoraggio della situazione quasi la metà dei nuovi casi registrati oggi è ascrivibile al suddetto focolaio.

Stiamo entrando in una fase drammatica e preoccupante di gestione dell’emergenza.

A tal proposito nelle prossime ore assumeremo, di concerto con le altre autorità preposte, provvedimenti e iniziative di eccezionale rigore al fine di fermare l’avanzata del virus e tutelare la salute di tutti i nostri concittadini.

Sono consapevole che potremmo vederci costretti a richiedere ai cittadini ulteriori sacrifici e limitazioni, nel farlo ci sentiamo di garantire che ci impegneremo a non lasciare nessuno indietro e allo stesso tempo che non vi sarà alcuna tolleranza verso chi viola le regole, a partire dai branchi di ragazzini che scorrazzano per la Città senza alcun rispetto”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar