Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’Tirreni: evade i domiciliari con un’auto sequestrata, scoperto 42enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gli Agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, in servizio di Volante del locale Commissariato, hanno tratto in arresto V.A., 42 anni pregiudicato, resosi autore del reato di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Inoltre, gli stessi Agenti gli hanno contestato la guida senza patente in quanto mai conseguita con la reiterazione nel biennio a bordo, peraltro, di un’autovettura sottoposta a fermo amministrativo e lo hanno segnalato come assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina e sanzionato dagli Agenti del Commissariato anche per la violazione delle normative atte al contenimento del COVID-19.

L’attività di polizia giudiziaria ha appurato, fra l’altro, che l’uom transitava nelle strade di Cava de Tirreni quotidianamente con la propria autovettura. Gli Agenti hanno controllato il 42enne alla guida dell’auto nei pressi dello svincolo autostradale. Il soggetto sospetto ha provato ad eludere il controllo degli agenti fuggendo ma è stato inseguito e bloccato per poi essere tratto in arresto e condotto ai domiciliari in arresa della direttissima.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar