Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano: parte l’iniziativa “Luci in Quartiere” per portare calore e colore nel cuore degli abitanti

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Il Comune di Pontecagnano Faiano, il comitato Cene in Quartiere e l’associazione Saremo Alberi insieme per Luci in Quartiere , iniziativa di valenza sociale che intende ravvivare le prossime festività natalizie attraverso l’allestimento dei balconi e delle terrazze della città.


Un invito a coltivare la speranza in un momento particolarmente delicato, in cui anche manifestazioni come questa contribuiscono a portare calore e colore nel cuore degli abitanti.  Queste le modalità di adesione al progetto: tutti i residenti del territorio che vorranno istallare decorazioni e addobbi luminosi appositamente realizzati e composti, potranno iscriversi
gratuitamente al concorso, partecipando dal 10 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021 .


Per aderire, è sufficiente iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo:
𝑏𝑎𝑠𝑠𝑜@𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑒𝑝𝑜𝑛𝑡𝑒𝑐𝑎𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜𝑓𝑎𝑖𝑎𝑛𝑜.𝑠𝑎.𝑖𝑡 ; scrivendo un messaggio privato alla pagina Cene in quartiere oppure telefonando all’ Ufficio Staff del Sindaco al numero 089.386924.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20:00 del 20/12/2020 , e presso il balcone dovranno essere esposti, per tutto il periodo, gli addobbi luminosi e una targhetta con il codice identificativo che sarà assegnato dagli organizzatori.


In palio, shopping card da 50,00 a 150,00 euro da spendere nei negozi del territorio.
“La crisi sanitaria non deve tramutarsi in crisi dei sentimenti. Anche nei giorni più bui, vogliamo e dobbiamo riaccendere la luce con eventi dal forte valore simbolico, che ci distraggano per un momento dai cattivi pensieri e ci riportino alla mente la bellezza del sentimento della condivisone,
che può essere praticato anche a distanza, dall’alto di un balcone o di una terrazza” , ha dichiarato il Vice Sindaco Michele Roberto Di Muro.


“Le festività natalizie si preannunciano diverse rispetto a quelle cui siamo tradizionalmente abituati. Non per questo dobbiamo però rinunciare allo spirito di magia e di gioia che normalmente ci accompagna in quella fase. Anche solo una luce può riaccendere in noi la fiducia e l’amore, nell’attesa di un domani migliore e di piena serenità, che auspico possa sopraggiungere al più presto nella nostra comunità” , ha affermato il Sindaco Giuseppe Lanzara .

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar