Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Eboli: lite in strada tra cittadini nonostante la zona rossa

Home / News / Campania / Eboli: lite in strada tra cittadini nonostante la zona rossa
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

Eboli. Nelle prime ore di questa serata, primo giorno di zona rossa per tutta la Campania, ad Eboli nel quartiere della Madonna del Soccorso è accaduto un evento triste quanto singolare.

Infatti mentre secondo le norme vigenti da oggi in Campania atte a contrastare la diffusione del Covid-19 i cittadini dovevano essere nelle loro abitazioni nel quartiere ebolitano alcune persone sono scese in strada ed hanno dato vita ad un confronto molto animato.

Fortunatamente lo scontro tra le persone non è degenerato in una vera e propria rissa, anche se sono volate parole pesanti e qualche strattonata.

Fortunatamente a evitare il peggio ci hanno pensato i carabinieri che sono prontamente intervenuti per sedare gli animi.

I motivi che hanno scatenato la lite restano ignoti, ma c’è da sottolineare il continuo non rispetto delle regole vigenti nonostante una situazione epidemiologica sempre più drammatica.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar