Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, zona rossa: botta e risposta sui mercatini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Botta e risposta tra opposizione ed amministrazione sui mercatini della Coldiretti tenuti stamane in Piazza San Francesco nonostante la zona rossa.

Il consigliere di Forza Italia, Roberto Celano, ha criticato la scelta: “nel mentre siamo in zona rossa, con i mercati “parzialmente” chiusi e piazza San Francesco ieri chiusa, oggi il sindaco di Salerno inaugura e fa svolgere il mercato della Coldiretti in piazza San Francesco. Come a dire: “passeggiate in tranquillità”.. coerenza di “sistema”..” ha scritto su Facebook il consigliere di minoranza.

La risposta da parte dell’amministrazione non è tardata ad arrivare: “la vicenda Covid-19 dimostra per l’ennesima volta che il mondo si divide in due categorie: chi lavora e chi critica. Il Comune di Salerno è impegnato, nel rispetto delle prescrizioni nazionali anti Covid-19, a garantire lo svolgimento di tutte le attività possibili onde ridurre al minimo i disagi per le categorie, i lavoratori, le famiglie. Altri invece stanno comodamente seduti davanti alla tastiera pronti a criticare tutto ed il contrario di tutto. Così va il mondo e non ci faremo certo impressionare, nè cambieremo idea continuando a lavorare senza sosta al servizio della nostra comunità. Le critiche infondate al mercatino Coldiretti svolto a Piazza San Francesco sono una prova eloquente delle chiacchiere vane ed inutili. L’attività si è svolta, come avviene da anni (altro che inaugurazione) in spazi idonei, con controlli adeguati e regole severe secondo quanto previsto dalla normativa nazionale in merito alle attività consentite (mercati per generi alimentari) nella c.d. Zona Rossa. Abbiamo aiutato gli agricoltori e le famiglie in un momento tanto difficile valorizzando i prodotti del territorio. Questi sono i fatti, le chiacchiere le lasciamo ben volentieri ai perditempo da tastiera”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar