Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pagani, insulti verso la Protezione Civile. Il sindaco De Prisco contro gli incivili

Home / News / Campania / Pagani, insulti verso la Protezione Civile. Il sindaco De Prisco contro gli incivili
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PAGANI. Insulti nei confronti della Protezione Civile solo perché i volontari giravano in strada per ricordare le norme anti-contagio ed invitavano i cittadini a rimanere a casa.

Indignazione e rabbia da Palazzo di città, dove il sindaco Lello De Prisco ha sottolineato che verranno presi provvedimenti: “mi giungono voci di alcuni giovani che pare abbiano deriso e indirizzato fischi e ingiurie nei confronti della macchina della Protezione Civile. Saremo intransigenti e non guarderemo in faccia a nessuno.

Sappiano queste persone che nessun atteggiamento del genere sarà tollerato. I trasgressori delle regole previste in zona rossa saranno multati e non si guarderà in faccia all’età. Questo non è uno scherzo. La salvaguardia della salute cittadina non è uno scherzo. Come massima autorità sanitaria della città, disporrò la massima severità nei confronti di chi con superficialità viene meno alle disposizioni”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar