Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, zona rossa e lockdown: l’associazione “Vivi@Battipaglia” provvede alla manutenzione del verde

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Giorno 4 di lockdown causa zona rossa. Mentre tante attività commerciali hanno dovuto fermare il lavoro, o limitarlo, l’associazione dei commercianti VIVI@BATTIPAGLIA – CONFESERCENTI BATTIPAGLIA non si è voluta fermare, perchè, in realtà, i commercianti non si fermano mai.

Da mesi, lavoriamo per proporre idee e iniziative da realizzare anche di concerto con l’amministrazione.

Una di queste è stata, già mesi fa, quella di provvedere alla manutenzione del verde contenuto nei vasi installati sui pali dell’illuminazione a via Italia.

Manutenzione che a oltre 3 metri di altezza non è affatto semplice, quasi impossibile.

La nostra richiesta all’ente, allora, è stata quella di ridurre l’altezza e portare questi vasi in modo da poter rendere più semplice e sicuro il lavoro di cura delle piante.

Oggi, proprio mentre tutto sembra fermo, immobile, impossibile, dalla collaborazione tra commercianti e amministratori, finalmente pare che questo risultato si possa raggiungere. Un primo passo avanti oggi è stato fatto.

Sperando di completare al più presto la nuova sistemazione di tutti i vasi, ringraziamo il Comune per aver accolto la nostra richiesta, in particolare l’assessore al Commercio Elia Frusciante, ma non possiamo non ringraziare anche gli operatori di Alba, Carmine ed Enrico, che vi assicuro stamattina hanno fatto un lavoraccio, ma lo hanno fatto anche perchè si sono sentiti investiti da un puro senso di appartenenza alla città.

Vi terremo aggiornati.

Buon lavoro Battipaglia!”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar