Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Giffoni Valle Piana, arriva l’ordinanza: chiusura scuole prorogata fino al 4 dicembre

Home / News / Campania / Giffoni Valle Piana, arriva l’ordinanza: chiusura scuole prorogata fino al 4 dicembre
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

GIFFONI VALLE PIANA. Con l’Ordinanza Sindacale n.39, il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano ha ordinato la sospensione delle attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrazione di educazione e di istruzione 0-6 anni) nonchè l’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria fino al giorno 4 dicembre 2020.

Con decorrenza immediata restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto Scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento online della classe che sono in didattica a distanza.

“In un momento storico come questo, in cui nessuno è immune da questo maledetto virus, ho ritenuto opportuno tutelare ancor di più i miei concittadini e in particolar modo la parte più fragile della nostra popolazione, ossia i bambini – ha spiegato il Sindaco Antonio Giuliano -. Si tratta di un gesto forte ma che considero necessario, specie in questo momento, per contenere l’emergenza legata al Covid-19”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar