Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno: il Covid porta via Pietro Chianese dipendente della Cittadella Giudiziaria

Home / News / Campania / Salerno: il Covid porta via Pietro Chianese dipendente della Cittadella Giudiziaria
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il Covid ha portato via un uomo molto conosciuto e molto ben voluto nella città di Salerno, Pietro Chianese, dipendente dell’amministrazione giudiziaria di Salerno, che si è spento a 62 anni. Combatteva da pochi giorni contro il virus. Poi, all’improvviso, in seguito ad alcune complicazioni respiratorie, il quadro clinico è degenerato, e alle prime luci della giornata di ieri, è deceduto.

Sui social e in città tanti hanno voluto lasciare un messaggio per ricordare il povero Pietro e per ricordare soprattutto l’uomo che è stato, un uomo gentile, cortese e riservato, un buon amico.

“Ci hai lasciato all’improvviso con quella delicata cortesia che è parte di te. Fino alla fine in punta di piedi, senza far rumore. Perché tu sei fatto solo di sorrisi. Sei l’amico che tutti vorrebbero avere, presente e vicino sempre con discrezione”. Questo uno dei messaggi lasciati per ricordare il Pietro Chianese

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar