Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Eboli, minoranza dopo il consiglio deserto: “ultimo atto, svelata spaccatura”

Home / News / Campania / Eboli, minoranza dopo il consiglio deserto: “ultimo atto, svelata spaccatura”
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. “Con il Consiglio Comunale andato deserto per l’assenza di undici consiglieri comunali di maggioranza, si è consumato l’ultimo atto di un disastro politico-giudiziario che ha travolto l’ex Sindaco Cariello, amministratori e consiglieri della precedente e dell’attuale maggioranza. La mancata approvazione del bilancio consuntivo è un fatto gravissimo sul piano politico e svela una profonda spaccatura all’interno di una maggioranza con a capo un Sindaco f.f. non legittimato dal voto popolare.

Il Sindaco f.f. in ogni caso ha svelato subito la sua fame di potere, assumendo decisioni monocratiche, esempio lampante ne è la riorganizzazione del personale amministrativo, che ha creato caos, confusione e disservizio , come nel caso dell’ufficio di cancelleria del Giudice di Pace. Tale provvedimento lascia molte ombre e perplessità, considerando anche il fatto che fra qualche giorno si insedierà il Commissario Prefettizio che provvederà, tra l’altro, anche all’approvazione del bilancio comunale.

I consiglieri comunali di maggioranza vecchi e nuovi, tutti, devono prendere atto di un fallimento totale a tutti i livelli e che un ciclo ormai si è chiuso e con esso un sistema di gestione sbagliato, che ha rivelato illegalità e poca trasparenza; si facciano da parte, prendano coscienza di quanto avvenuto , anzichè attardarsi in piccole strategie per salvaguardare attuali o future posizioni di potere, facendo finta che niente sia accaduto.

Eboli con le forze migliori deve cambiare pagina e progettare il proprio futuro per i prossimi anni.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar