Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Lutto a Nocera Inferiore: giovane 33enne muore per Covid, aspettava un bambino

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lutto a Nocera Inferiore per la scomparsa di una donna di 33 anni incinta di pochi mesi e moglie del titolare di un noto locale. La giovane, risultata positiva al Covid-19, era stata ricoverata, a causa di alcune complicanze, a Napoli dove, nella notte, purtroppo, è deceduta.

Il primo cittadino, Manlio Torquato, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha espresso cordoglio per la triste notizia: “VERONICA. Speravo, stamane, di poter salutare questa incredibile settimana con le immagini del San Francesco illuminato. Ma la luce di ieri è stata spenta nel cuore dei nocerini.”

“Una ragazza, una collega, una giovane madre -continua il sindaco- è scomparsa oggi. Non saprei dire ora quanto il covid c’entri in questa tragedia. Ma qualunque causa non spiega e non rende accettabile che una ragazza, bellissima, sbocciata alla vita e portatrice con sé di altra vita, possa spegnersi cosi.”

“Non saprei avere -ha concluso- altre parole, adesso, per suo marito per suo padre e sua madre per i suoi amici più cari. Non saprei. Comprendete il silenzio.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar