Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pellezzano: il mal tempo causa danni, cade un albero e chiuso il cimitero

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il comune di Pellezzano informa la comunità, e soprattutto gli automobilisti, che la SS88 nei pressi del confine con il comune stesso, all’altezza delle Fonderie Pisano, è bloccata a causa della caduta di un albero provocata dal maltempo, che impedisce di proseguire lungo questo percorso. Pertanto, per gli spostamenti si consiglia di imboccare il percorso alternativo lungo la SP27. Si ricorda che il tratto è di competenza del Comune di Salerno. Nel frattempo sono state avvisate squadre di soccorso dei competenti organismi per ripristinare il tratto interrotto e favorire di nuovo la percorrenza di questa strada.

A causa dell’allerta arancione diramata in queste ore dalla Protezione Civile dell’Unità di Crisi della Regione Campania il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha disposto la chiusura “ad horas” del Cimitero Comunale.

“Invito i nostri concittadini – ha detto il Primo Cittadino – a restare a casa perché le condizioni meteo di queste ore, con temporali diffusi di una certa intensità, suggeriscono di evitare imprudenze. Si consiglia di uscire di casa solo se strettamente necessario. Intanto, volontari della locale Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” monitorano costantemente l’andamento del maltempo verificando se si formano eventuali criticità sul proprio territorio di competenza.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar