Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: rapina una tabaccheria ma viene fermato dai carabinieri, nei guai un 26enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore. Nella tarda serata di ieri si è verificata una rapina all’interno di una tabaccheria in Piazza San Mauro.

A fare irruzione all’interno dell’attività commerciale sarebbe stato, secondo una prima ricostruzione, un 26enne del posto. Il giovane sarebbe entrato nella tabaccheria armato di pistola intimando il gestore di farsi consegnare i soldi presenti nella cassa.

Alcuni dei presenti sarebbero però riusciti ad allertare le forze dell’ordine. Il giovane rapinatore ha tentato di fuggire verso via Fiano dove, però, è stato bloccato dai carabinieri. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Di seguito il Comunicato della Polizia di Stato sull’arresto

Nel tardo pomeriggio di ieri, verso l’orario di chiusura degli esercizi commerciali, P.B. classe1995, armato di pistola, irrompeva all’interno del Tabacchi “La Croce” ubicato in Nocera Inferiore (SA), perpetrando una rapina. Il giovane con pistola in pugno si faceva consegnare dal tabaccaio soldi e sigarette dileguandosi subito dopo. Immediate ricerche condotte da Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e da Militari dell’aliquota Radiomobile del locale Reparto Territoriale Carabinieri, consentivano di rintracciare, in un vicolo di Piazza San Mauro, il rapinatore, rinvenendo una pistola revolver calibro 380K di colore grigio, risultata essere una pistola a salve, nonché 248 euro in banconote e monete di vario taglio e 18 pacchetti di sigarette. Il reo ammetteva da subito la rapina compiuta; gli Agenti, dopo aver notiziato il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che segue le indagini, lo associavano presso la Casa Circondariale di Salerno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar