Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, colpi nella serata di venerdì: si segue la pista dei vecchi rancori

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. E’ un uomo di 60 anni la persona ferita giovedì sera con un colpo d’arma da fuoco a Nocera Inferiore. Il ferimento è avvenuto al culmine di una lite nei pressi della sua abitazione.

A sparargli, secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, è stato un 59enne, arrestato con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo d’arma da fuoco.

Il tutto è avvenuto intorno alle 22.30 in un’abitazione del quartiere Piedimonte dove i due uomini si sono dati appuntamento, probabilmente per chiarire vecchi rancori personali.

La situazione è, però, improvvisamente degenerata: il 59enne ha sparato diversi colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto il ‘rivale’ all’addome.

L’uomo ferito è stato trasportato all’ospedale Umberto I dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per estrarre il proiettile ed ora è ricoverato in prognosi riservata.

I carabinieri del Reparto territoriale sono riusciti a risalire al responsabile che ha ammesso le proprie responsabilità. L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere a Salerno. L’arma utilizzata non è stata ancora trovata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar