Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, prova ad evadere dal carcere: detenuto bloccato dagli agenti di Polizia penitenziaria

Home / News / Campania / Salerno, prova ad evadere dal carcere: detenuto bloccato dagli agenti di Polizia penitenziaria
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Prova ad evadere dalla casa circondariale di Fuorni, a Salerno. Detenuto bloccato dagli agenti di Polizia penitenziaria. Il giovane, sulla 30ina ed originario di Capaccio Paestum, era quasi riuscito ad allontanarsi dal carcere quando gli uomini della Polizia penitenziaria, che si apprestavano all’accettazione del settore colloqui, si sono accorti della sua assenza.

E’ dunque scattato l’inseguimento che ha visto un agente riuscire a bloccare il detenuto in tempo. 

Sull’episodio è arrivato anche il commento del presidente dell’Uspp, Giuseppe Moretti: “troppe volte abbiamo denunciato le disfunzioni e le criticità del carcere salernitano, tra queste, in primis, la cronica carenza di organico che limita fortemente il buon esito del servizio. Esprimiamo solidarietà al personale di Polizia Penitenziaria di Salerno che nonostante le gravi difficoltà in cui opera, con spirito di sacrificio e senso di appartenenza, continua ad assicurare il proprio dovere”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar