Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia, domanda dei buoni spesa. La sindaca chiarisce: “notizie false, la scadenza è il 15 febbraio”

Home / News / Campania / Battipaglia, domanda dei buoni spesa. La sindaca chiarisce: “notizie false, la scadenza è il 15 febbraio”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Notizie infondate della scadenza dei buoni spesa, la sindaca ha immediatamente precisato che le fake news circolate nelle scorse ore sono assolutamente errate.

Nelle scorse ore era circolata la voce che il termine ultimo fosse la giornata di oggi, 15 dicembre. Nulla di vero, la scadenza, come riportato dal bando rilasciato da palazzo di città, è il 15 febbraio.

Ancora tanti giorni dunque per presentare la domanda al comune oppure in una delle tanti sedi della Protezione Civile o presso le parrocchie.

La sindaca ha voluto comunque chiarire: Non è assolutamente vera la voce che sta circolando in queste ore di una presunta scadenza per oggi del termine per richiedere i cosiddetti “Buoni spesa”.  Invero, il termine ultimo per la presentazione delle relative domande è del 15.2.2021″.

Tanti i problemi causati dalla fake news, che secondo al sindaca hanno portato a file lunghissime, assembramenti e disagi. L’invito è dunque di presentare le domande ma di non accalcarsi nella stessa giornata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar