Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Guasti improvvisi, rubinetti a secco a Nocera Inferiore e Fisciano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE/FISCIANO. Disagi a Nocera Inferiore, a seguito di un guasto improvviso: rubinetti a secco in via Santa Maria delle Grazie ed in tutte le traverse della zona, come fa sapere la Gori. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20 di oggi.

Sempre la Gori ha fatto sapere che, per effettuare interventi urgenti di riparazione alla “Condotta adduttrice Consorziale”, è stata costretta ad interrompere la fornitura della risorsa idrica. L’intervento di riparazione in corso dalle 13 di oggi, durerà fino alle ore 4 del 16 dicembre, con mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica,nel Rione Vescovado, Monte Vescovado ed in tutte le traverse della zona. L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 4 di mercoledì.

Idem a Nocera Superiore, precisamente in via Casa Pareti, Località Casa Milite, McDonald’s, Via Lamia, Via Castagneto, Via Cupa Mileto, Via Nazionale (zona Camerelle), Via Cimitero, Via Risorgimento, Via Materdomini, Via Garibaldi, Via Croce, Via del Santuario, Via Riccio, Via Croce Melloni, Viale Croce, Via Giovanni XXIII, Via Iroma, Via Citola ed in tutte le traverse della zona.

E stessi disagi anche a Fisciano, in via Migliano, Via della Panoramica, Provinciale Lancusi-Gaiano, Via Mandani, Via Fusani, Via Rocchi, Via Meteria, Via Stabia, Via Mai, Via Fiocchi ed in tutte le traverse della zona. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar