Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Cava, 12enne contagiata dal Covid-19: comunità prega per lei

Home / News / Campania / Cava, 12enne contagiata dal Covid-19: comunità prega per lei
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. I cittadini di Cava de’ Tirreni si uniscono in preghiera per una 12enne cavese, risultata positiva al Covid-19. La storia della bambina, in queste ore, è stata raccontata da un utente su un gruppo facebook.

Da quanto si apprende, apparentemente la piccola non aveva sintomi che potessero far pensare ai sanitari che avesse contratto il virus. La 12enne, aveva effettuato già un test sierologico e, stando a primi esami, aveva sviluppato anticorpi contro il virus ma questo non è bastato.

“Stamattina, forte e assordante è il pensiero di quanto ho appreso ieri. Bimba cavese di 12 anni, mal di gola, collo che cominciava a storcersi. Portata in ospedale, nessuno ha pensato che forse la piccola poteva aver contratto il Covid.

Potevano rimandarla a casa, sierologico effettuato, presenti gli anticorpi, ma, il mostro ha fatto danni. Piano piano è arrivato al cuore, scatenando miocardite e pericardite ormai brachicardica la piccola oggi sarà sottoposta a risonanza cardiaca.

Oggi occorre una preghiera speciale, il Covid colpisce tutti, anche i bambini e se vi dico che l’hanno presa per i capelli, credeteci. In tutta questa storia, la piccola, ha avuto la fortuna di incontrare una dottoressa del nostro nosocomio che non si è fermata al mal di gola. Per tutti i negazionisti: la bambina è un vulcano ed era in ottima salute. Preghiamo per te piccola” si legge sul gruppo.

(fonte OttoPagine.it)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar