Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid, lutto a San Valentino Torio: non ce la fa anziano, sindaco si unisce al cordoglio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SAN VALENTINO TORIO. Lutto a San Valentino Torio per la scomparsa di un anziano a causa di complicazioni provocate dal Covid-19.

Lo comunica il sindaco Michele Strianese: “Preghiamo tutti per la sua anima, affinché riposi in pace. Le condoglianze del sindaco, dell’amministrazione comunale e della comunità tutta arrivino alla sua famiglia. Stringiamoci, con il silenzio, il rispetto e la preghiera, al dolore di tante famiglie che stanno subendo lutti in questo periodo già difficile per i motivi che sappiamo”.

Strianese invita tutti gli abitanti di San Valentino Torio ad essere rigorosi nel rispettare le norme anti-Covid.

“Come vedete la situazione sanitaria è ancora delicata. Il virus purtroppo è presente nella nostra comunità e miete ancora vittime. Abbiamo ancora alcuni nostri concittadini che lottano in ospedale tra la vita e la morte. Sono ancora 145 i sanvalentinesi infetti. Bisogna rimanere particolarmente attenti in questo periodo, altrimenti a gennaio avremo un nuovo picco dei contagi”. Infine, dà una notizia confortante: “Mi fa piacere comunicare che i nostri due giovani concittadini che hanno avuto l’incidente in moto domenica scorsa stanno meglio. Domenico e Raimondo ce la faranno sicuramente”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar