Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, il ringraziamento della sindaca Francese ai militari dell’UNSCA

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Signor Generale,
in qualità di Sindaca di Battipaglia ho ritenuto doveroso scrivere questa mia per rivolgerLe il mio più vivo compiacimento, relativamente all’encomiabile lavoro che stanno svolgendo le donne e gli uomini dell’Esercito Italiano in servizio presso I’USCA della mia città.

Le sono sincera nel riconoscere che non è molto, ma avverto forte l’esigenza di ringraziare tutti i militari, spesso dimenticati, ma che sono sempre in prima linea per la nostra Patria. Donne e uomini impiegati in missioni nazionali ed estere, nella sorveglianza dei nostri punti strategici, che aiutano le Forze di Polizia per la sicurezza delle nostre città e fino ad arrivare all’indispensabile aiuto nella drammatica pandemia che stiamo vivendo. Un ruolo che sarà fondamentale anche nella distribuzione del vaccino sul territorio nazionale, determinante per sconfiggere definitivamente il coronavirus (Covid-19).

Ed il mio ringraziamento lo rivolgo non solo da Sindaca di Battipaglia ma soprattutto da medico, in quanto ho apprezzato la professionalità e l’umanità del team del “Drive Through Difesa”, egregiamente diretto dal Capitano Medico, Dr.ssa Busi. E sulla impeccabilità del servizio in argomento mi sono giunte molte segnalazioni anche dai numerosi concittadini che si sono recati al DTD dell’USCA di Battipaglia per eseguire il tampone.

Da ultimo, mi consenta di evidenziarLe i rapporti di stima e di grande amicizia che la città di Battipaglia ha da sempre con la vicina Penano e con i vari Comandi in essa dislocati ed. in particolare, quelli che mi legano al Comando Comprensorio Penano ed al sempre disponibile e generoso Colonnello Ciriaco Fausto TROISI.

L’occasione mi è gradita per rivolgere a Lei, ai Suoi cari ed al Suo personale gli auguri di un Sereno Natale c di un prospero Anno Nuovo che doni a tutti, soprattutto, un ritorno veloce ad una “vita” normale”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar