Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Un vero successo l’iniziativa “Riciclattolo” della Gi.Fra di Giffoni Valle Piana e di molte Case Famiglia per donare un sorriso a bambini meno fortunati

Home / News / Campania / Un vero successo l’iniziativa “Riciclattolo” della Gi.Fra di Giffoni Valle Piana e di molte Case Famiglia per donare un sorriso a bambini meno fortunati
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

In questo periodo vi sono state tanti gesti di generosità verso le persone più bisognose, soprattutto i bambini. Si sono sviluppati tanti moti di beneficenza e uno di quelli che ha avuto più seguito è quello della Gi.Fra di Giffoni Valle Piana, ovvero la Gioventù Francescana che in collaborazione con numerose associazioni del territorio salernitano e di case famiglia sono stati in grado di raccogliere e distribuire ai bambini meno fortunati oltre 300 tra giocattoli e libri. Questa iniziativa ha preso il nome di “Riciclattolo”

La raccolta è iniziata già dal mese di Novembre ed è andata avanti per tutte le domeniche presso il Convento di Sant’Antonio di Giffoni Valle Piana. L’iniziativa inoltre è stata costantemente supportata dalle pagina social dell’associazione francescana.

Le case famiglia ad aver partecipando, contribuendo ad ottenere questo grande risultato sono le seguenti: 

Casa di Clara (Cooperativa il Faro), Casa di Pippi, Villaggio di Esteban, Casa di Minni (Cooperativa SPES Eboli), Chicco di Grano e Caritas di Giffoni Valle Piana.

Un risultato molto importante che senza dubbio si ripeterà nei prossimi anni per rendere felice ancora una volta chi non ha tutte le possibilità.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar