Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, l’iniziativa a favore dei bisognosi: “c’è un pasto per te”

Home / News / Campania / Salerno, l’iniziativa a favore dei bisognosi: “c’è un pasto per te”
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. “In un momento delicato e difficile come quello che stiamo attraversando fare rete tra le Istituzioni ed i diversi attori economici e sociali è il modo migliore per dare una mano ed essere solidali”. Questa quanto dichiarato dal Consigliere Comunale di Salerno Fabio Polverino in merito ad una iniziativa che si è svolta oggi 6 Gennaio su impulso del Comune di Salerno e del Rotaract Salerno Est e con la collaborazione di sei ristoratori.

Sono stati infatti consegnati ben 500 pasti caldi a famiglie bisognose della città oltre a doni per i più piccoli.

“Il mio ringraziamento – continua Polverino – va ai titolari dei sei ristoranti salernitani Doddo e il Presidente, Addò Mammà, Toc Toc, Osteria dall’Oste, Serenella 2, Yane’s Churros&Tapas, che hanno aderito all’iniziativa con la preparazione dei pasti”.

“Ringrazio inoltre il Presidente del Rotaract Salerno Est Michele Landi e Iolanda Cernera che si sono fatti carico, tra l’altro, della distribuzione dei pasti e dei doni per i più piccoli presso le parrocchie e le famiglie più bisognose.”

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Consigliere comunale Fabio Polverino insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano ed ha visto il coinvolgimento della Caritas di Salerno e delle parrocchie Maria SS. del Rosario di Pompei, Sacro Cuore, Gesù Redentore, Santa Margherita, Parrocchia Santi Felice e Giovanni Battista in Pastorano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar