Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Irregolarità sulle norme Covid in una casa albergo del salernitano: blitz dei Nas

Home / News / Campania / Irregolarità sulle norme Covid in una casa albergo del salernitano: blitz dei Nas
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Irregolarità in una casa albergo situata in provincia di Salerno sono state riscontrate dai Nas nel corso di una campagna di verifiche condotta nell’intero territorio nazionale e che ha portato all’ispezione di 1.848 strutture sanitarie e socio-assistenziali, come Residenze sanitarie assistite e di lungodegenza, case di riposo, comunità alloggio. Ai vertici della struttura salernitana è stata contestata

l’inosservanza delle misure finalizzate al contenimento della diffusione del Covid-19, quali la mancata separazione della stanza di isolamento dal resto delle aree di frequentazione e l’assenza dei percorsi differenziati sporco/pulito.


Il gestore è stato sanzionato e segnalato all’Autorità Amministrativa. Una situazione simile è stata scoperta anche in provincia di Avellino.

In totale, in tutta Italia, sono state rilevate irregolarità presso 281 strutture, pari al 15 per cento degli obiettivi ispezionati

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar