Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca: “Demenziale la divisione in zone, nemmeno io so in che zona è la Campania”, poi sulla Scuola

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella consueta diretta diramata a mezzo social dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che tiene ogni venerdì pomeriggio per aggiornare i cittadini sull’andamento e sulla gestione della pandemia nella Regione, il governatore si è espresso molto duramente nei confronti del governo e di come sta gestendo la situazione in questo momento. principalmente si è schierato contro la divisione in zone definendola demenziale

“Zona gialla, zona rossa, arancione. Un giorno sì e un giorno no. Cose demenziali. Se chiedete a me oggi in che zona siamo, non ve lo so dire. Figuratevi un povero cristo di operatore commerciale, un albergatore che deve pensare. Servono scelte chiare ed applicabili, altrimenti con le mezze misure allunghiamo i tempi dell’epidemia mandiamo al manicomio un Paese intero”.

Sulla scuola infine ha concluso

“Sarebbe irresponsabile prendere oggi decisioni sulla mobilità, per la scuola, senza aver verificato prima, alla fine di gennaio, qual e’ il dato epidemiologico e senza aver verificato la ricaduta del periodo festivo, visto che e’ evidente che ci sia stato un rilassamento nel periodo festivo. Abbiamo i Paesi intorno a noi che sono rovinati e nessun Paese e’ una isola, il virus circola”.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar