Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Orgoglio battipagliese: il giovane Pastina esordisce in serie A con i Benevento

Home / News / Campania / Orgoglio battipagliese: il giovane Pastina esordisce in serie A con i Benevento
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un piccolo campione sta dando orgoglio alla sua cittadina, quella di Battipaglia. Si tratta di Christian Pastina un giovane calciatore che da qualche anno milita tra le file del Benevento.

Ed oggi per lui dopo varie convocazioni in prima squadra è arrivato un importante esordio in una sfida molto complicata che ha visto i ragazzi di Filippo Inzaghi affrontare la temuta Atalanta allo Stadio Ciro Vigorito.

Il giovane Pastina è entrato all’inizio della ripresa servendo anche un assist per il gol del momentaneo pareggio della squadra di casa. Purtroppo per il Benevento nel secondo tempo sono venute fuori la classe ed il talento dei calciatori atalantini che hanno preso in mano il pallino del gioco ed hanno concluso la partita vincendo 1-4.

Per il giovane 19enne di Battipaglia Christian Pastina resterà comunque il ricordo di un esordio spettacolare contro una grande squadra condito anche da un prezioso assist. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar