Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano: 36enne scappa dai domiciliari e sperona l’auto dei vigilantes, arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Battipaglia all’alba di ieri. Era evaso dai domiciliari che stava scontando nella sua abitazione di Montoro (in provincia di Avellino) per reati contro il patrimonio per spostarsi in provincia di Salerno probabilmente per compiere dei furti.

Il giovane era alla guida di una vettura che è stata notata da alcuni vigilantes mentre, a folle velocità procedeva su via Marco Polo, zona Aversana a Pontecagnano Faiano. Le guardie giurate, sospettando che fosse stato messo a segno un furto, hanno allertato i Carabinieri. I militari si sono messi sulle tracce della vettura e ne è nato un inseguimento. L’auto dei vigilantes è stata speronata dal 36enne che poi ha finito la sua corsa in una cunetta per l’acqua piovana.

Per bloccarlo, i carabinieri hanno addirittura dovuto utilizzare dello spray urticante. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di evasione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale ma le indagini continuano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar