Ad Clicks : Ad Views :

Salerno: via ai lavori di riqualifica al porticciolo di Pastena dopo le violenti mareggiate

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Attraverso una nota pervenuta da Palazzo di Città è stato dato il via ai lavori per riqualificare la zona del porticciolo di Pastena rimasta vittima indifesa del meteo rigido di questi ultimi giorni e delle violente mareggiate. Ecco quanto si legge:

“Si è intervenuti immediatamente, in seguito alle violente mareggiate di questi giorni che hanno portato sabbia, arbusti, materiale di vario genere.
Il porticciolo è uno dei luoghi simbolo della nostra città, amato non solo dai residenti della zona ma da tutti i salernitani. Con gli interventi di ripascimento che si stanno facendo su tutto il litorale cittadino, il Porticciolo sarà ancora più bello ed attrattivo.
L’Amministrazione comunale sta eseguendo tanti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Sono stati avviati i lavori di pulizia della foce del torrente Fusandola, del fiume Irno, del letto del torrente Fuorni e dell’area di via Rafastia con la pulizia della grigliatura di contenimento.
Anche in un delicato momento come questo, continuiamo il lavoro già in programma per la Nostra Città e, contemporaneamente, avviamo progetti per realizzare la Salerno di domani”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar